L’attività di Edil Bonaccorso è focalizzata su interventi edili di vario genere eseguiti con ausilio di piattaforme aeree, oltre al noleggio a caldo dei mezzi di proprietà.

L’attività viene svolta sia su edifici abitativi sia su quelli industriali.

E’ finalizzata ad interventi, anche urgenti, per  riparazioni di grondaie e oggetti pericolanti dai tetti, rimozione e ripristino di intonaco e parti di muratura sulle facciate di edifici.
Ci occupiamo inoltre della risoluzione di problematiche come l’ infiltrazione di acqua ove si sono formate crepe e fessurazioni o altri interventi, ad esempio, l’allontanamento dei volatili.

L’attrezzatura estremamente versatile e di qualsiasi dimensione e portata ed il personale qualificato consentono interventi sia programmati che in situazioni di emergenza come fenomeni temporaleschi legati a particolari eventi atmosferici.

OBIETTIVO
Con i nostri briefing, definiamo obiettivi e procedimenti in funzione alla miglior riuscita del lavoro
SOLUZIONI
Il nostro ampio parco mezzi ci permette di avere la soluzione ideale per la tua richiesta
CONNESSIONE
Lavoriamo in team e collaboriamo con altri enti per conoscere le esigenze della commissione

Prima di effettuare qualsiasi intervento forniamo un preventivo scritto e attendiamo una accettazione esplicita attraverso una controfirma.

Le richieste ci vengono sottoposte sia per email che per telefono.

I nostri principali clienti sono amministratori di condominio, pubblica amministrazione ed imprese in genere.

La nostra capacità di programmazione ci permette di progettare almeno il 70% degli interventi eseguiti, lasciando comunque uno spazio per le attività urgenti e impreviste.

La nostra lunga esperienza e la versalilità dei mezzi da noi utilizzati, ci ha permesso di operare nel centro della città di Firenze in spazi  angusti e ambienti di enorme rilievo storico con eccellenti risultati.

 

Breve storia dell’impresa:

L’azienda nasce come impresa edile di ristrutturazione e costruzione di edifici in abitativi.

Nel tempo avendo acquisito notevole professionalità nel settore, Bonaccorso ha focalizzato l’attività, sull’ausilio di piattaforme aeree per l’esecuzione di interventi edili su facciate e coperture di tetti e terrazzi

Le attività di EdilBonaccorso sono considerabili di “nicchia” poiché sono estremamente specialistiche e si caratterizzano per le seguenti peculiarità:

  • Sono attività di breve durata poiché tendono a risolvere problematiche urgenti ed improvvise
  • Sono Autonome, poiché Le modalità tecniche di intervento, non interagiscono cioè con altri operatori del cantiere (idraulici, elettricisti, etc), ci permettono di garantire tempi e qualità dell’intervento
  • Sono le più convenienti per gli interventi “aerei” con operatori poiché sono  alternativa, decisamente piu’ rapida ed efficiente per porre rimedio ad una serie di specifici interventi, che in l’edilizia tradizionale vengono effettuati con ponteggi fissi che richiedono montaggio e smontaggio e che non si prestano ad interventi rapidi.

Siamo fermamente convinti che la diffusione del nostro modus operandi, mediante mezzi efficienti e versatili per ciascun tipo di intervento e la professionalità delle risorse umane siano la chiave del successo della nostra impresa e la nostra riprova è la crescita della domanda di mercato e la fidelizzazione della nostra clientela.

Elementi distintivi e forza competitiva dell’impresa sia oggi che in futuro si incentrano su fattori:

  • Professionalità delle risorse umane;
  • Mezzi versatili ed efficienti per effettuate tutti gli interventi in sicurezza e con elevata efficienza;
  • Puntualità e qualità del servizio che sono ritenuti imprescindibili per lo svolgimento di questa attività.